Tagli precisi e netti

Cimatrici a barre e a coltelli rotanti. Le cimatrici Tanesini Technology sono disponibili in un’ampia serie di configurazioni e combinazioni di barre bilama o coltelli per soddisfare le esigenze di potatura verde in tutti i tipi di impianto tradizionali e moderni. La cimatrice Trimmer rappresenta un’applicazione della colonna trimmer, in grado di effettuare la cimatura eseguendo un taglio preciso e netto.

La cimatrice Trimmer è disponibile nelle versioni semplice (a L rovesciata, a C o ad U rovesciata) e doppia (a doppia L rovesciata, a doppia C e a doppia U rovesciata). La cimatrice ad U rovesciato è regolabile in apertura idraulicamente da 60 a 120 cm.

 

Il defogliatore Plucker viene montato sulla colonna trimmer o su portattrezzi semoventi di qualsiasi marca, anche accoppiato destra-sinistra. L’eliminazione delle foglie basali migliora il microclima nella zona dei grappoli, aumentando la loro esposizione alla luce e favorendo la circolazione dell’aria. Il defogliatore utilizzato nella fase di fioritura o post-allegagione consente, inoltre, di effettuare un’azione di diradamento dei grappoli a beneficio della qualità del prodotto.

 

Tanesini Technology srl
via Mascagni, 18 42018 San Martino In Rio(RE)
tel. (+39) 0522.698060   (+39) 0522.695485 
tanesini@tanesini-tech.it

Pubblica un commento